👤 Nome e soprannome (se ne hai uno tra i Lupi)?
Federica
🌍 Da quanto tempo sei a Londra e di cosa ti occupi?
Sono a Londra da 9 anni dove mi occupo di caffè. A Roma avevo una caffetteria con la mia famiglia. Dopo il mio trasferimento, loro hanno deciso di chiudere l’attività e, finalmente, nel 2023 ho aperto la mia qui, con lo stesso nome: Mileto Caffè.
🏟️ La tua prima partita della Roma che ricordi?
Da bambina andavo spesso allo stadio con mio padre e anche se ne avrò viste parecchie prima di questa, quella più viva in me è Roma - Parma del giugno 2001. E chi sa scorda!
🐺 Da quanto sei con i Lupi di Londra? Quale é un aneddoto o Il momento più bello vissuto con i Lupi di Londra?
Faccio parte dei Lupi da 4 anni. Sicuramente la trasferta di Conference League a Leicester nel 2022, la prima trasferta per me in assoluto. L’unica donna! Ho conosciuto una bella parte del gruppo lì.
⭐ Il tuo giocatore giallorosso preferito di sempre e perché?
Il capitano (Francesco Totti), ovvio! Il primo amore non si scorda mai.
🍝 Il tuo piatto preferito della cucina romana?
Carbonara
💬 Cosa rappresentano per te i Lupi di Londra?
E come tornare a casa tutte le domeniche per riunirsi con la famiglia. A cantare ed abbracciarsi, a condividere questo amore per la maglia, che vinca o che perda…! Per me è casa.
📣 Un messaggio per i nuovi soci o per chi sta pensando di unirsi?
Far parte dei lupi di Londra e come far parte di una grande famiglia lontano da casa. Non importa da dove vieni o da quanto tempo sei a Londra: se ami la Roma, qui troverai amici, calore e tante risate. Ogni partita è un momento da vivere insieme, con il cuore, la voce e la passione che ci unisce. Forza Roma🐺💛❤️