Preview Text goes here

La newsletter di Maggio

Quello che la Roma sta facendo è davvero incredibile: 14 vittorie, 5 pareggi per un totale di 19 risultati utili consecutivi. Un traguardo che è certamente frutto di un grande lavoro di squadra, ma che ha anche due volti ben precisi: 

Claudio Ranieri: ha appena vinto il premio Panini - The Coach Experience, assegnato come miglior allenatore della Serie A 2024/2025 dalla community di Panini e AIAC.

Mile Svilar: continua a brillare tra i pali, portandosi a casa l’ennesimo titolo di Player of the Match

Due protagonisti assoluti di questa straordinaria cavalcata giallorossa.

Dopo aver eguagliato il punteggio in classifica delle stagioni precedenti, la Roma continua a inseguire un sogno che, per quanto difficile, non è più impossibile. Speriamo bene! Non c’è molto spazio per le previsioni… ma l’emozione è tanta.

CALENDARIO PROSSIME PARTITE TRASMESSE

TUTTI GLI ORARI PARTITA SONO IN GMT — Greenwich Mean Time

LUPI DI LONDRA
UTR Roma Club London

The Fitzrovia
18 Goodge Street

W1T 2QF LONDON


TUBE: Goodge Street, Warren Street, Tottenham Court Road

>>>>   MAP   <<<<

 

ENTRATA GRATUITA

Non è richiesta prenotazione, ma è consigliata se desiderate un tavolo. Per prenotare, fare riferimento al pub cliccando su questo link:  Prenota qui. Esaurita la disponibilità, sarà comunque possibile vedere la partita in piedi, come allo stadio!

I Lupi di Londra sono da sempre il punto di riferimento dei romanisti a Londra per sentirsi a casa. 

🐺💛❤️

 

QUAL È STATA LA MIGLIOR PARATA  DI SVILAR CONTRO LA FIORENTINA?

      27' – 1 vs 1 su Kean
🧤 Uscita bassa provvidenziale su Kean da distanza ravvicinata.

      30' – Tuffo su diagonale di Kean
🧤 Deviazione spettacolare in tuffo su un tiro angolato.

      65' – Parata con i piedi su Mandragora
🧤 Tiro ravvicinato, Svilar salva con un riflesso rapido usando i piedi.

      82' – Ancora su Kean, occasione potenziale da gol
🧤 Ultima grande parata del match: salva il risultato chiudendo ancora su Kean.

VOTA QUI

RISULTATO SONDAGGIO APRILE

VITA DA CLUB

Il Fitzrovia si prepara ad accoglierci per le ultime partite della stagione. Le motivazioni per un’atmosfera incandescente non mancano — non che ce ne sia bisogno! Ma se bisogna soffrire, tanto vale farlo insieme. D’altronde, è nella nostra natura.

L’ultima iniziativa del Fitzrovia ha visto un piccolo Lupo di Londra vincere la maglia autografata di Dybala, donata per sostenere Macmillan nella lotta contro il cancro. Ogni penny raccolto è stato devoluto in beneficenza. Il Fitzrovia, parte della rete Greene King, ha contribuito a raggiungere l’anno scorso il traguardo dei 20 milioni di sterline donate.

Ma di storie, tra noi Lupi di Londra, non ne mancano. Come quella del nostro John, tifoso sfegatato della Roma. Non di Roma, né italiano, ma originario di una delle città più lontane dell’antico Impero Romano: York, un tempo conosciuta come Eboracum.

John è uno dei più presenti e appassionati tra noi. Domenica scorsa ha persino portato fortuna durante la sofferta vittoria per 1-0 contro la Fiorentina. Ma come ama dire lui, sorridendo: "Tifo Roma perché mi piace soffrire."

Se siete curiosi di conoscere John e scoprire cosa lo ha fatto innamorare della Roma, vi aspettiamo al prossimo incontro. 

Forza Roma, sempre!

TESSERAMENTO SOCI PER LA STAGIONE 2024/25

Membership Standard: Associazione Lupi di Londra 2024/25, con incluso il cappello ufficiale LDL 2024. Diventa parte della famiglia e usufruisci del 10% di sconto sulle consumazioni al Fitzrovia Pub, mostrando la tessera di associazione al bar.


Membership Plus: Include tutti i benefit della Membership Standard, oltre alla gloriosa sciarpa Lupi di Londra.

 

L'iscrizione può essere effettuata sia online che direttamente al pub, prima o dopo le partite. La tessera e il merchandise possono essere ritirati in sede oppure spediti in tutto il mondo.

ASSOCIATI

LDL STORE

AS ROMA WOMEN

L'AS ROMA FEMMINILE TORNA IN CHAMPIONS!


Aprile nero per le giallorosse, che hanno perso lo scontro da ultima spiaggia in casa contro la Juve, per poi uscire sconfitte anche da Milano - sponda nerazzurra. Domenica 4 maggio al Tre Fontane sarebbe bastato vincere contro un Milan ormai fuori da tutto, e invece nonostante il 3-0 al 46' la Roma è riuscita a farsi recuperare fino al 3-3 finale.

A questo punto sabato 10 maggio si giocava tutto nell'ultima giornata di campionato sul campo della Fiorentina: proprio le viola erano ad un solo punto in classifica dalla Roma, e una loro vittoria avrebbe permesso alla squadra di Firenze di scavalcarci, trovare il terzo posto e quindi anche l'ultimo piazzamento utile per andare in Champions. Per fortuna, una buona Roma e un gol su rigore di Giugliano hanno permesso alle ragazze di Mister Spugna di tornare nella massima competizione europea per il quarto anno di fila!

CONTACTS & SOCIALS

NEWSLETTER OPT-OUT

Se scegli di annullare l’iscrizione alla nostra newsletter, rispetteremo la tua decisione e il tuo indirizzo verrà escluso da tutte le comunicazioni, comprese quelle riservate ai soci, come le notifiche per la richiesta di biglietti per le trasferte europee.

Annulla l'iscrizione per non ricevere più email dai Lupi di Londra