Preview Text goes here

La newsletter di MARZO

Una Roma sprecona evita la beffa ed esce vincente dal Castellani di Empoli, guardando a Bilbao con fiducia, ma con la consapevolezza che niente è ancora stato raggiunto.

La squadra è carica. D'altronde, come si farebbe a non esserlo dopo l'emozionante vittoria ottenuta al fotofinish, nella fantastica cornice di un Olimpico ardente, che ha avvolto squadra e avversari tra il fuoco e le fiamme dell'instancabile sventolio del giallo e del rosso?

Impossibile non sottolineare l'ennesima coreografia di cui da giorni parla il mondo intero. In fondo, se qualcuno avesse ancora qualche dubbio, ci sono i tifosi di calcio e poi ci sono i tifosi della Roma.

Forza Roma!

CALENDARIO PROSSIME PARTITE TRASMESSE

 

TUTTI GLI ORARI PARTITA SONO IN GMT — Greenwich Mean Time

LUPI DI LONDRA
UTR Roma Club London

The Fitzrovia
18 Goodge Street

W1T 2QF LONDON


TUBE: Goodge Street, Warren Street, Tottenham Court Road

>>>>   MAP   <<<<

 

ENTRATA GRATUITA

Non è richiesta prenotazione, ma è consigliata se desiderate un tavolo. Per prenotare, fare riferimento al pub cliccando su questo link:  Prenota qui. Esaurita la disponibilità, sarà comunque possibile vedere la partita in piedi, come allo stadio!

I Lupi di Londra sono da sempre il punto di riferimento dei romanisti a Londra per sentirsi a casa. 🐺💛❤️

 

CENTRAVANTI AD INTERMITTENZA. 
ATHLETIC CLUB VS AS ROMA: FIDUCIA A...

  • A. Dovbyk
  • E. Shomurodov
VOTA QUI

VITA DA CLUB

ll nostro Roma Club continua a crescere, e il cuore pulsante di questa famiglia siete voi: i numerosi soci storici e i nuovi arrivati che, con passione e dedizione, hanno animato le nostre serate al Fitzrovia Pub. Ogni incontro è un’occasione per condividere emozioni, cori e brindisi nel segno della nostra Roma, trasformando un angolo di Londra in una piccola Curva Sud.

L’amore per la Roma non conosce confini, e lo dimostrano i due giovani lupacchiotti in visita dalla Capitale, che abbiamo accolto con calore e orgoglio e le nostre sciarpe storiche.

La Roma e i Lupi di Londra continuano a unire romanisti e appassionati giallorossi da tutto il mondo, creando un legame speciale tra chi porta nel cuore sia i colori della Magica che la passione per il calcio inglese. Un amore diviso tra Wolverhampton e Roma, ma con un’unica certezza: ovunque si vada, la Roma è sempre casa.

Grazie a tutti voi per contribuire a creare quest’atmosfera magica e rendere questo club un punto di riferimento per ogni romanista!

Procede il tesseramento soci per la stagione 2024/25.

Membership Standard: Associazione Lupi di Londra 2024/25, con incluso il cappello ufficiale LDL 2024. Diventa parte della famiglia e usufruisci del 10% di sconto sulle consumazioni al Fitzrovia Pub, mostrando la tessera di associazione al bar.
Membership Plus: Include tutti i benefit della Membership Standard, oltre alla gloriosa sciarpa Lupi di Londra.

L'iscrizione può essere effettuata sia online che direttamente al pub, prima o dopo le partite. La tessera e il merchandise possono essere ritirati in sede oppure spediti in tutto il mondo.

ASSOCIATI

LDL STORE

AS ROMA WOMEN

Terminata a febbraio la prima fase di campionato, è partita domenica 2 marzo la "Poule Scudetto": purtroppo una rocambolesca sconfitta a Biella, in casa Juve, ha precluso ormai quasi ogni speranza di ripetere la vittoria in campionato delle ultime due stagioni.

Con le bianconere, un 4-3 beffardo: 26 tiri a 7 per la Roma, con la Juve che si è affacciata alla porta di Kresche praticamente solo in occasione delle reti. Una tripletta dell'immarcesibile Girelli ha sancito la sfida.
Domenica 9 invece le ragazze hanno voluto "imitare" la squadra maschile nella sfida di pochi giorni prima con il Bilbao: in casa con l'Inter sono andate prima sotto 0-1, poi hanno pareggiato e infine segnato il 2-1 finale nell'ultimo secondo del recupero! Inter quindi riacciuffata in classifica al secondo posto.

Nel frattempo, almeno, la Roma ha stravinto la doppia semifinale di Coppa Italia: 1-3 a Sassuolo, 3 a 0 al Tre Fontane, e QUINTA FINALE CONSECUTIVA raggiunta, record per le squadre italiane.

Così, la detentrice del Titolo potrà difenderlo il prossimo maggio, e l'avversaria sarà ancora una volta la Juve (che ha battuto la Fiorentina).
Data prevista: tra il 17 e il 19 maggio. Stadio: si parla di Como, o Bologna. La FIGC farà presto sapere.

Un'occasione per dare lustro anche a questa stagione, dopo la vittoria in Supercoppa.

CONTACTS & SOCIALS

NEWSLETTER OPT-OUT

Se scegli di annullare l’iscrizione alla nostra newsletter, rispetteremo la tua decisione e il tuo indirizzo verrà escluso da tutte le comunicazioni, comprese quelle riservate ai soci, come le notifiche per la richiesta di biglietti per le trasferte europee.

Annulla l'iscrizione per non ricevere più email dai Lupi di Londra